- Autore: Marilena Failla
Bando ISI INAIL 2014
Anche quest’anno INAIL ha pubblicato il bando che concede contributi a fondo perduto alle imprese che investiranno nel miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, con una dotazione finanziaria su base nazionale di 267 milioni di euro.
Il GRUPPO LEN garantisce assistenza e consulenza alle aziende che vogliono accedere ai benefici dell’ente. Il bando prevede la concessione di un contributo a fondo perduto pari al 65% dell’investimento fino a un massimo di 130 mila euro. Gli interventi ammessi riguardano investimenti per migliorare la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale che le aziende potranno implementare dopo la presentazione della domanda.
Categorie: Corsi E-learning, Corsi in Presenza Fisica, D.Lgs 231/2001, D.Lgs 81/08, esimenti responsabilità amministrativa, gestionali per la sicurezza, Go Safe, modelli organizzativi dellasicurezza, modello organizzativo 231, premi inail, Sistemi di gestone della sicurezza
Tags: corsi responsabilità amministrativa aziende, gestionali, incentivi, modelli, mog, ohsas, sgsl, sicurezza